CONDIVIDI

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? I due non si sbilanciano, ma spuntano le foto di baci e coccole, il video.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero tornati insieme? Il gossip sua showgirl argentina e sul conduttore di Made in sud continua, ma se il napoletano continua a ribadire di essere single e che con l’ex moglie c’è da sempre un rapporto d’affetto e sostegno, le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 13 marzo, evidenziano il legame che c’è tra i genitori di Santiago. I due, infatti, hanno partecipato alla festa di compleanno della mamma di lei e, come mostrano le immagini pubblicate in esclusiva dal magazire diretto da Alfonso Signorini, tra i due non sono mancati i baci e le coccole. “Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così”, risponde De Martino a chi gli chiede delucidazioni sulla sua vita privata, come riporta Chi. Anche senza annuncio, dunque, il ritorno di fiamma è reale?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori