CONDIVIDI

Belen Rodriguez iannone corona

Belen e Corona si rivedono: lui le fa un invito, ma lei non gradisce

Al Maurizio Costanzo Show c’è stato un clamoroso e inaspettato faccia a faccia tra Fabrizio Corona e Belen. I due in passato sono stati insieme e ieri hanno ballato un passo a due davanti a tutto il pubblico. Belen non sembra molto gradire l’invito, ma alla fine accetta educatamente e inizia a ballare con lui. Il video è stato messo online da Elisabetta Soldati, pierre di Costanzo.

Ultimamente i due sono particolarmente al centro del gossip, lei per la sua storia finita recentemente con Andrea Iannone e lui invece per la sua storia finita da poco con Silvia Provvedi, che attualmente è nella casa del Grande Fratello Vip. E mentre Andrea Iannone dice di non voler avere più niente a che fare con Belen, la loro storia e tutto il gossip che ne consegue, Fabrizio Corona ha espresso la volontà di entrare nella casa per poter parlare e rivedere la Provvedi. Come andrà a finire? Riusciranno i due a risolvere i loro problemi e ritrovare la felicità nell’amore? Intanto, è bello vedere che, nonostante tutto, due persone che in passato si sono amate riescono a stare insieme senza provare né riserve né rancore.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori