CONDIVIDI

belen

Belen risponde alle domande piccanti dei followers, i fan in delirio per lei

Approfittando del suo aereo che era in ritardo, Belen Rodriguez ieri sera si è lasciata intervistare dai suoi amati followers. Sul social network più famoso del momento ha risposto alle tante curiosità dei fan, anche alle domande più intime e personali.

La showgirl ha raccontato di desiderare altri figli in futuro e con la persona giusta, in particolare una piccola Belen, e ha inoltre raccontato di averlo fatto per la prima volta all’età di 18 anni. Ha poi confermato di essere single, dopo la fine della relazione con il pilota Andrea Iannone. Il peso e l’altezza della bella argentina incuriosiscono il pubblico femminile che aspira a diventare come lei. Belen ha detto di pesare 57 chili per un metro e 75 cm di altezza, e di avere 37 come numero di scarpe.

“Se mi piace farlo? A te piace il Big Mac? Penso di sì! Quante volte faccio a settimana faccio l’amore? Diciamo che adesso non lo sto facendo… ma non conta la quantità, ma la qualità. Credo di saperlo fare? Non si è mai lamentato nessuno! Quanto è importante? Per me lo è tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… la chimica è tutto. E poi, bisogna essere in grado di farlo bene. Il posto più strano in cui l’ho fatto? Nella casa dell’albero.”

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori