CONDIVIDI

Belen a Buenos Aires: per amore o per affari? L’indiscrezione

Belen Rodriguez sta facendo impazzire i social con le foto che sta pubblicando della sua vacanza a Buenos Aires. Dopo neanche un mese esserci stata, dal momento che ci ha passato lì le vacanze di Natale, Belen è tornata nella sua terra natale e stavolta ci è tornata da sola: ha lasciato a casa il figlio, amici e genitori per volare a Bueno Aires da sola. Ma come mai? Sarà un viaggio d’affari o avrà trovato l’amore?

C’è anche da dire che se fosse stato un viaggio d’affari si sarebbe fatta accompagnare dalla sua squadra, eppure ci è andata da sola e non sta facendo né shooting né pubblicità. Questo da modo a tutti di pensare che magari la showgirl abbia incontrato qualcuno durante le feste di Natale e che abbia cominciato a frequentarlo. Significherebbe che l’argentina si è lasciata definitivamente alle spalle la sua storia con Andrea Iannone. Se ne sono dette tante in questi mesi, ritorni di fiamma con lui o con il suo ex marito Stefano De Martino, questo sarebbe davvero un colpo di scena perché significherebbe che sta andando avanti ma con qualcuno di assolutamente diverso e inaspettato.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori