CONDIVIDI
Andrea Iannone e Belen (Instagram)

Belen avvistata insieme ad un altro, Iannone sbotta sui social: “Adesso basta!”

Andrea Iannone non ci sta. Il campione di motociclismo replica duramente ai pettegolezzi che lo vogliono in crisi con Belen Rodriguez, showgirl argentina a cui è legato sentimentalmente da due anni.

Nella giornata di ieri, infatti, il settimanale ‘Chi’ ha svelato che la storia tra i due sarebbe finita. Non solo. Nella vita di Belen oggi ci sarebbe già un altro uomo, un procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza con cui, proprio nei giorni del suo compleanno, lei avrebbe trascorso una serata in compagnia.

Iannone ha scelto di non tacere dinanzi a questi pettigolezzi e ha sbottato sui social con un messaggio piuttosto chiaro: “Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… oggi addirittura più di uno, in nome del più bieco gossip per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta. Dico alla gente di non credere a tutto ciò che viene propinato”. 

 

Segui le nostre notizie su Google News