CONDIVIDI
Andrea Iannone e Belen (Getty Images)

Belen Rodriguez continua a riempire le pagine di gossip. In particolare nell’ultimo periodo la bella showgirl argentina è apparsa più volte sui rotocalchi nostrani per una presunta crisi nella relazione con il suo Andrea Iannone. Molti settimanali scandalistici, infatti, hanno avanzato l’ipotesi che Belen sia stata catturata ancora una volta dal suo vecchio amore, Stefano De Martino.

Belen dal bel napoletano ha avuto un figlio e proprio per questo continua a vedersi con lui. Su “Oggi”, però alcune foto della showgirl insieme al ballerino hanno fatto sorgere più di un dubbio a chi in questi ultimi mesi era sicuro della solidità della relazione con Iannone.

La coppia non scoppia

In un primo momento i due hanno respinto ferocemente l’ipotesi di una rottura ai media, poi hanno deciso di percorrere la strada del silenzio. Quest’ultima scelta però non ha fatto altro che alimentare ancora di più l’ipotesi di una rottura.

Come riportato sempre da “Oggi”, però la bella Belen in merito alla questione avrebbe così dichiarato: “Finché c’è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano resterà sempre nella mia vita. Amo Iannone, come ho amato pochi uomini nella mia vita”.

Anche Andrea Iannone si è lasciato andare recentemente a parole al miele rivolte alla Belen. Purtroppo però le luci della ribalta spesso finiscono per bruciare i confini della realtà rendendo il tutto smangiucchiato e indistinto. Questa volta però a parlare sono stati direttamente i due protagonisti, quindi c’è da credere che effettivamente la coppia scoppia di salute, a dispetto di quanto letto negli ultimi tempi sui giornali.

Antonio Russo