Mara Venier
Barbara D’Urso e Mara Venier (foto dal web)

Serata vip a Milano per Barbara D’Urso, che provoca la rivale Mara Venier con un post sui social

La sfida tra Barbara D’Urso e Mara Venier, ex amiche, prosegue anche al di fuori del piccolo schermo. La conduttrice napoletana e quella veneziana ma romana d’adozione si confrontano ogni domenica a distanza. L’una alla conduzione di Domenica Live su Canale 5, l’altra negli studi di Domenica In su Rai Uno. Rivalità televisiva costante che si gioca sul filo degli ascolti settimana dopo settimana, con frecciate ormai costanti da una parte e dall’altra.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER, POST AL VELENO CONTRO BARBARA D’URSO

La stoccata, questa volta, arriva dalla D’Urso, che dopo la puntata di domenica si è concessa una serata di svago e relax in un noto locale della movida milanese. Serata con un parterre d’eccezione, tra canti e balli. Tra i mattatori della serata i vari Umberto Smaila, Cochi e Renato, Diego Abatantuono ma non solo. Era presente anche Jerry Calà, storico ex della Venier. Proprio con lui, Barbara D’Urso si è scatenata sulle note di ‘Ancora’ di Eduardo De Crescenzo, ‘Maracaibo’ e ‘Jingle Bells’. Il tutto, documentato da un post sui social con il commento: “Reunion con gli amici veri”. Una stilettata in piena regola a Mara Venier, che proprio qualche giorno fa, insieme alla figlia Elisabetta Ferracini, era stata a cena con lo stesso Jerry Calà.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO SPIEGA LA LITE CON MARA VENIER

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore