martedì, ottobre 16, 2018
Home Curiosità Barbara D’Urso sbotta: “Sono una madre single, non chiamatemi milf”

Barbara D’Urso sbotta: “Sono una madre single, non chiamatemi milf”

CONDIVIDI

Barbara D’Urso sbotta: “Sono una giovane madre single, non chiamatemi milf”

Nel salotto di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha affermato che la definizione milf –  l’acronimo estrapolato dal linguaggio gergale anglo-americano composto dalle iniziali delle parole “Mother I’d Like to Fuck” –  e cougar le va stretta: l’intenso dibattito verteva proprio su quelle donne di mezza età considerate ancora sessualmente appetibili che amano frequentare ragazzi molto più giovani.

In studio, tra gli ospiti, vi era una mamma fidanzata con un ragazzo che ha 20 anni meno di lei e un giovane che di lavoro fa il gigolò: quando, durante un filmato mandato in onda, uno degli intervistati ha osservato che, del resto, anche “Barbara D’Urso è una milf”, la conduttrice ha ironicamente sbottato.

Io non voglio essere associata a nessuna etichetta. Né milf, né cougar. Io sono una giovane mamma single”. Un’altra clip trasmessa a Pomeriggio 5 ha visto numerosi ragazzi pronti a scegliere la d’Urso per una serata romantica.

La bella Cramelita, del resto, aveva già affermato di andare a ruba tra i ventenni e i quarantenni e di non aver mai avuto un rapporto con un uomo di 50 anni perché, solitamente, hanno paura di lei, la vedono come una donna potente, famosa, inafferrabile. ”Ho una grande personalità. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna“.

 

Segui le nostre notizie su Google News