CONDIVIDI

Barbara D’Urso: “Sì, ho litigato con Mara Venier. Vi dico cos’è successo”

Barbara D’Urso e Mara Venier erano amiche per la pelle, fino a che la televisione non le ha messe l’una contro l’altra di domenica e i rapporti si sono poi incrinati. Barbara D’Urso svela ad Oggi quali sono per lei motivi per cui lei e l’altra conduttrice sono improvvisamente diventate rivali, scambiandosi frecciatine sui social e qualche volta anche durante le dirette. Il pubblico è rimasto piuttosto spiazzato da questa improvvisa rivalità. Che cosa è successo? Barbara, ha deciso di mettere in chiaro le cose e rispondere alle accuse nei suoi confronti:

A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida personale e che per questo fa male. Mi hanno mandato delle foto in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara. Continuo a volerle bene”.

Come risponderà Mara Venier a queste accuse? E soprattutto, sarà questa l’occasione giusta per portare le due conduttrici a chiarirsi? Aspettiamo ulteriori sviluppi sulla vicenda che ha incuriosito il web da qualche settimana a questa parte.

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori