CONDIVIDI
Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto dal web)

Momento passionale per Barbara D’Urso che in diretta si lascia andare a un bacio sulla bocca, ecco con chi

Con Barbara D’Urso, in tv, non ci si annoia proprio mai. Frequenti i colpi di scena nelle trasmissioni condotte dalla presentatrice napoletana, che si tratti di Domenica Live o di Pomeriggio Cinque. Proprio nell’ultima puntata del programma pomeridiano, la bella 61enne è stata protagonista di un momento davvero ‘caldo’. Un gesto che ha lasciato davvero tutti di sorpresa.

Ospite del programma, nella puntata di ieri, giovedì 7 febbraio, era Marco Bonini. L’attore era negli studi di Canale 5 per promuovere il suo libro, dal titolo ‘Se ami qualcuno, dillo’. Un titolo probabilmente profetico, in un certo senso. Ad un tratto, infatti, Marco ha sorpreso Barbara con un bacio molto appassionato e romantico che ha mandato in visibilio gli spettatori. La stessa conduttrice è rimasta molto stupita e ha detto, subito dopo: “No, mi hai baciato veramente, ma allora sei scemo!”. Serafica e molto soddisfatta la replica di Bonini, che ha affermato: “Quando mi ricapita più?”. La ‘Dottoressa Giò’ fa proprio strage di cuori, nella fiction ma non soltanto.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori