CONDIVIDI

ballando con le stelle 2019- incidente piccante

Ballando con le stelle 2019, incidente piccante di Alessandra Tripoli in diretta: la ballerina si scatena sulle note di un jive e si vede tutto, video.

La quattordicesima edizione di Ballando con le stelle 2019 continua a portare a casa ascolti altissimi. Merito non solo dei concorrenti, ma anche dei maestri di ballo che, in pista, non si risparmiano. E’ il caso di Alessandra Tripoli, ballerina professionista, in coppia con l’attore Ettore Bassi che, nel corso della terza puntata, ha dato vita ad un siparietto piccante durante una scatenata esibizione. I movimenti l’hanno asciata praticamente in mutande in diretta e il video ha fatto il giro del web.

Ballando con le stelle 2019: l’incidente sexy di Alessandra Tripoli conquista tutti, video

Durante la terza puntata di Ballando con le stelle 2019 che ha incollato davanti ai teleschermi 4.561.000 spettatori pari al 20.24% di share battendo Amici di Maria De Filippi che, invece, è stato seguito da 3.939.000 spettatori pari al 21.7% di share, la grande protagonista è stata sicuramente Alessandra Tripoli che, oltre ad aver conquistato il gradimento della giuria insieme al suo compagno d’avventura Ettore Bassi, premiati con il primo posto in classifica insieme a Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, è stata involontariamente protagonista di un momento decisamente piccante.

Per confermare il buon giudizio ricevuto durante la seconda puntata, nel terzo appuntamento con Ballando con le stelle 2019, Alessandra Tripoli ed Ettore Bassi si sono esibiti sulle note di un jive. La foga, l’energia e la passione, però, li ha completamente travolti e, complice l’outfit della serata, la maestra di ballo, durante la performance, è rimasta praticamente in mutande. Durante una giravolta, il vestito di Alessandra Tripoli è rimasto incastrato ai bottoni del gillet di Ettore Bassi. La Tripoli, senza fermarsi, durante l’esibizione, ha cercato di sistemare il vestito per ridurre il danno senza, tuttavia, riuscirci. Lo spettacoo è comunque piaciuto sia al pubblico che alla giuria. Cliccate qui per vedere il video.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori