CONDIVIDI

C’è un audio che condanna Maria De Filippi

Vi ricordate Alberto Urso? Ha partecipato anni fa a Ti lascio una canzone, il baby talent di Antonella Clerici e quest’anno ha deciso di tornare alla ribalta presentandosi ad Amici di Maria De Filippi e impressionando tutti con la sua voce da tenore.

Il web però non dimentica, e in occasione di questo suo ritorno hanno fatto tornare a galla interviste che il ragazzo ha rilasciato anni fa, in cui parla male non solo dei talent ma in particolar modo di quelli di Maria De Filippi. Racconta infatti che non solo i talent show sono la rovina di un artista, ma quelli della De Filippo un po’ di più perché ha un’influenza importante sul pubblico che condiziona le scelte e i gusti del pubblico da casa. Negli anni scorsi, infatti, ad essere andati avanti e a fare successo sono stati proprio i favoriti della conduttrice.

Sulla moglie di Maurizio Costanzo, Alberto Urso dichiarò: “I talent possono portare a un successo assoluto ma anche ti possono demoralizzare. Bisogna considerare che purtroppo è il popolo che comanda e quando Maria De Filippi dice che un ragazzo non è idoneo tutto il popolo si aggancia, quindi diciamo che ti bruci sotto questo punto di vista“.

E ora che succederà? Maria parlerà con il nuovo allievo di Amici o incasserà le vecchie accuse e farà finta di niente?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori