Asia Argento
Asia Argento (foto dal web)

La replica piccante di Asia Argento al rapper Salmo, che l’aveva citata in una sua canzone: proposta hot per 20mila euro

Asia Argento sembra averci preso gusto e continua a far parlare di sé. Per lo più, per il gossip piccante attorno a lei. Autunno a dir poco arroventato per l’attrice e regista, al centro delle polemiche per lo scandalo sessuale che l’ha coinvolta con l’allora minorenne Jimmy Bennett. E, successivamente, per la love story o presunta tale con Fabrizio Corona, durata pochissime settimane.

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO, E’ TUTTO FINTO?

Gossip e polemiche a gogo anche per l’ultima performance di Asia, esattamente a Roma, al concerto del rapper Salmo. In uno dei suoi brani, ‘PXM’, il cantante dedicava alcuni versi non proprio teneri alla 43enne: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo ficco dentro”. Asia si è dunque presentata al concerto, proprio durante il brano in questione, per rispondere a tono. Salendo sul palco con una valigetta, si è rivolta al pubblico dicendo: “Gli ho offerto 20mila euro per mettermelo dentro, voi accettereste?”. Una scena sorprendente, ma piuttosto comune nello scenario hip hop, in cui il ‘dissing’ – provocazione a una terza persona, ma senza un reale intento di offendere – è una pratica abituale. Tanto è vero che i due si sono poi scatenati a ballare sul palco, per la gioia degli spettatori, che hanno apprezzato molto la tenuta in latex argentato di Asia, visibile in un post su Instagram.

LEGGI ANCHE: ASIA ARGENTO, SCATTO HOT SENZA VESTITI

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore