CONDIVIDI
Asia Argento
Asia Argento (websource) 

Asia Argento posta una foto su Instagram, che però manda in ansia i suoi fan: ecco qual è la ragione

Sempre molto attiva sui social Asia Argento. L’attrice, nonostante abbia deciso di disattivare il proprio profilo Twitter, continua ad essere presente su Instagram, dove regala ai propri followers numerosi scatti. L’ultimo dei quali, però, in occasione della sfilata Automatic Show di Yang Li, ha davvero preoccupato molti dei suoi fans. Asia, infatti, è apparsa particolarmente dimagrita e in molti si sono sinceramente dispiaciuti, vedendola così ‘sciupata’.

Asia Argento
Asia Argento (foto da Instagram)

Asia è sicuramente venuta fuori da un periodo molto difficile, iniziato con il suicidio del compagno Anthony Bourdain, cui hanno fatto seguito lo scandalo con Jimmy Bennett e la relazione breve ma burrascosa con Fabrizio Corona. In molti hanno invitato Asia a mettere qualche chilo in più. “Mangia di più e lascia perdere questi maledetti social”, qualcuno le ha consigliato. Numerose le manifestazioni d’affetto per Asia, cui è stato anche chiesto se non ci sia un principio di anoressia in atto.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori