CONDIVIDI

Asia Argento e Fabrizio Corona, tutta la verità sulla loro storia inaspettata

Torna con Belen”, “Torna con Nina Moric”, “Torna con Silvia Provvedi“, nessuno si aspettava che in un periodo di così grande vicinanza con le sue ex fidanzate, Fabrizio Corona potesse avvicinarsi invece ad una nuova donna, totalmente inaspettata: Asia Argento. Qualcuno lo aveva già capito quando sui social sono cominciati a spuntare diversi “mi piace” che i due si sarebbero scambiati nelle ultime settimane, fino ad arrivare alla famosa paparazzata in cui la vediamo tra le braccia del re dei paparazzi, mentre si guardano con affetto e si scambiano un bacio appassionato.

Lo sgomento sui social per questa nuova relazione è stato palese, nessuno riusciva a crederci ed è stata la stessa Asia Argento a raccontare come si sono conosciuti e messi assieme. Ha infatti dichiarato che si sono conosciuti per lavoro e che una chiacchierata di due minuti si è prolungata in ore, che nei suoi occhi ha visto le stesse ombre e la stessa ingiustizia che hanno subito in quest’ultimo periodo della loro vita. L’empatia è stata talmente forte che non ha potuto fare a meno di abbracciarlo, nonostante si conoscessero relativamente poco. Ha inoltre dichiarato che neanche la madre vede di buon occhio questa relazione, che le ha detto di non fidarsi di lui ma l’attrazione è stata troppo forte per evitare che nascesse qualcosa.

Asia Argento insulta la madre —–> LEGGI QUI

Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili per l’Argento, in particolar modo dopo lo scandalo che l’ha travolta su Jimmy Bennett, ha infatti dichiarato di aver vissuto come un’eremita per mesi e che se oggi è felice lo è soltanto grazie a Fabrizio Corona. “Lasciatemi sognare in pace“, ha dichiarato semplicemente. “Ho messo in conto che potrebbe ferirmi, ma ci perde lui“.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori