CONDIVIDI

la prova del cuoco antonella clerici

Antonella Clerici, finisce Portobello e poi la paura: “Ho rischiato di morire”

Una violentissima ondata di maltempo si è abbattuta sull’Italia nelle ultime quarantotto ore mettendo in crisi gran parte delle regioni e non solo, provocando anche 12 povere vittime. Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici, ha raccontato che la conduttrice che al momento è impegnata con Portobello, non ha passato bei momenti e ha rischiato addirittura la vita a causa dell’inesistente manutenzione di alcune strade.

Questo è accaduto quando la Clerici aveva finito di lavorare, era in viaggio e stava tornando dagli studi milanesi della Rai dopo la primissima puntata di Portobello quando, sulla strada che collega le Valli Spinti e Borbera (nel Novese) sono caduti massi e macigni del cavalcavia. La tragedia è stata sfiorata per la Clerici che aveva percorso quel tratto di strada poco prima per far ritorno a casa sua, nel Piemonte, dove vive con l’imprenditore che ha raccontato la triste vicenda che stava colpendo la loro vita. È stata dunque molto fortunata, se fosse passata lì in un momento diverso la tragedia l’avrebbe colpita sicuramente in pieno. Per fortuna, questo non è successo e la vicenda si è conclusa poi nel migliore dei modi.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori