CONDIVIDI
la prova del cuoco antonella clerici
‘La Prova del Cuoco’, torna Antonella Clerici? Forse…

Antonella Clerici contro la Rai: “Con La prova del cuoco avete sbagliato”

Antonella Clerici aveva detto di non volersi intromettere riguardo alla nuova condizione de La Prova del Cuoco condotta da Elisa Isoardi, anzi, si era anche dedicata ad altro proprio per evitare ulteriori polemiche in merito: anche perché tutti non aspettavano altro che la storica conduttrice sparasse a zero sulla nuova, come avrebbe fatto chiunque. In qualsiasi caso, nessuna sarebbe stato alla sua altezza. Nelle ultime ore, però, la donna interpellata sull’argomento ha detto la sua facendo delle frecciate alla Rai.

Il programma di Rai Uno ha subito un drastico calo di ascolti dovuti sia per il cambio di conduzione che per la sostituzione di diversi volti storici del programma. Anche il TG dopo ne sta risentendo, dal momento che sono in pochi a guardarlo e alla fine a rincarare la dose è arrivata proprio lei, la Clerici, che ha dichiarato:

“No, non è un calo fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati”.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori