CONDIVIDI
Antonella Clerici
Antonella Clerici (foto dal web)

Antonella Clerici, ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ su Rai Uno, attacca la sua erede Elisa Isoardi

Si è conclusa una stagione televisiva non troppo soddisfacente per Antonella Clerici. La sua trasmissione al sabato sera, Portobello, non ha portato gli ascolti sperati a Rai Uno. La conduttrice è comunque pronta alla prossima sfida professionale che le si presenterà. Parziale riscatto, sabato sera, nel programma ‘Festa di Natale’ nell’ambito della maratona Telethon, in cui ha ricordato l’amico e collega Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI E IL RICORDO COMMOSSO DI FABRIZIO FRIZZI

Intervistata da ‘TgZero’ su ‘Radio Capital’, la Clerici ha poi parlato della sua passata esperienza a ‘La prova del cuoco’. Non risparmiando una durissima stoccata a Elisa Isoardi, che ha preso il suo posto. “Calo degli ascolti con la Isoardi? Magari ci vuole tempo. I cambiamenti in tv a volte devono essere assorbiti piano piano. Ma certo sostituire una conduttrice come me, molto goduriosa e golosa, non è facile, non ce ne sono molte come me. Il contatto quotidiano con il pubblico mi manca. Incontro le persone per strada che mi dicono che a mia volta manco a loro. 18 anni in quel programma avevano fatto di me una di famiglia, in pratica. Ma bisogna capire quando è il momento di lasciare andare le cose. E magari lasciare quell’acquolina in bocca che crea ancora più nostalgia…”.

LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI, CRITICHE AD ANTONELLA CLERICI

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori