CONDIVIDI

Anna Tatangelo sexy sui social, ma i fan non perdonano

Anna Tatangelo con i suoi 31 anni rende Gigi d’Alessio uno degli uomini più invidiati d’Italia: è sempre bellissima e delizia i suoi followers con continui scatti provocanti, come l’ultimo che ha postato sui social dove ha un abitino rosa e una scollatura vertiginosa.

Gli italiani però non riescono a guardarla troppo in quel modo, sono ancora legati alla ragazzina di quindici anni che si presentò a Sanremo con Ragazza di Periferia e un faccino immacolato e puro. Non riescono a capacitarsi del fatto che, così giovane, sia ricorsa alla chirurgia estetica e a ritocchini fino a sembrare quasi di “plastica”. Così le hanno scritto nei commenti sotto alla foto che ha pubblicato.

Eri una ragazza bellissima: ti rendi conto che con tutti questi ritocchini ti sei soltanto rovinata?”, “Non capisco come faccia Gigi a stare accanto ad una così rifatta” e così via. Difatti Anna e Gigi sono tornati insieme da pochi mesi, la loro storia sembrava essere arrivata a capolinea ma hanno ripreso da dove avevano interrotto, accantonando – ancora – l’idea di convolare a nozze. Intanto sui social i followers della cantante si danno alla pazza gioia con i commenti sul suo aspetto fisico.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori