CONDIVIDI

Uomini e Donne, Angela Nasti lasciata da tutti i suoi corteggiatori

Non è stata una puntata facile quella che è andata in onda oggi, per la tronista Angela Nasti. È Giulia la nuova tronista di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Lorenzo che è stata odiata e poi amata durante il trono. Alla fine, Maria De Filippi ha deciso di metterla sul trono e questa scelta non sarà di certo piaciuta ad Angela, che nel giro di una settimana ha visto tutti i suoi corteggiatori caderle ai piedi. Infatti Giulia è uscita sia con Luca, il ragazzo che Angela aveva appositamente chiamato per corteggiarla e Manuel.

Luca ha rivelato di essersi trovato inaspettatamente meglio con Giulia. Manuel, invece, aveva già conosciuto la tronista qualche anno fa in una discoteca ma tra di loro non era mai successo nulla, si sono persi di vista con gli anni e si sono ritrovati qui e per questo Giulia ha deciso di uscirci insieme: la loro esterna è stata davvero bella, e lui si è trovato molto meglio con Giulia che con Angela. La rabbia di Angela ha portato Davide ad infastidirsi e a rivelarle: “Mi sei calata tantissimo, Angela, non so più cosa pensare di te”. Non dimenticherà facilmente questa puntata piena di rifiuti: farà qualcosa per farsi piacere di nuovo dai suoi corteggiatori?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori