angela nasti

Angela Nasti rifatta a 17 anni: la tronista napoletana irriconoscibile nelle foto di qualche anno fa. Il pubblico nota le differenze e non perdona.

Angela Nasti, insieme a Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta, è una dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. La tronista napoletana, sorella della fashion blogger Chiara Nasti che, nella scorsa edizione dell’Isoa dei Famosi, partecipò a reaity per poi abbandonare poco dopo, non sta entusiasmando il pubblico che ha cominciato a scovare nel passato della tronista scoprendo delle differenze nella sua immagine.

Angela Nasti rifatta a 17 anni: ecco com’era la tronista napoletana di Uomini e Donne

Angela Nasti ha appena 20 anni, ma i fans di Uomini e Donne, sempre molto attenti ai protagonisti del trono classico, scovando sul profilo Instagram della tronista e della sorella Chiara hanno notato una certa differenza tra le foto di qualche anno fa e quelle attuali. In particolare, i fans hanno notato un cambiamento del seno. Se nelle foto in cui la tronista napoletana non era ancora maggiorenne, il seno era piccolo, negli scatti più recenti, la Nasti sfoggia un seno più prosperoso. Inoltre, secondo i fans più attenti, sembra che Angela si sia sottoposta anche ad alcune punturine alle labbra. Sarà davvero così?

Nel frattempo, Angela continua a cercare il suo principe azzurro. Ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, la tronista ha dichiarato: “Ho delle persone lì sedute che mi piacciono e che hanno catturato il mio interesse in modo molto forte. Ognuno riesce a prendermi in modo diverso. Fabrizio è un uomo e mi fa sentire protetta: fa uscire fuori il mio lato più dolce. Luca mi dà l’impressione di essere un ragazzo buono, ma devo inquadrarlo. Parla poco e penso possa essere una persona più gestibile rispetto agli altri. (…) Incontrando tante persone è più facile mettersi in gioco. Dico che sono forte, ma probabilmente scoprirò di essere anche molto fragile e potrei perdere la testa per qualcuno. Quel che è certo è che non mi tirerò mai indietro da nessuna sfida”.

angela nasti

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori