CONDIVIDI

Tragedia nella casa: Andrea Mainardi dal GF Vip al Pronto Soccorso

GF Vip – Andrea Mainardi è uno dei finalisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo su di lui ma con la sua gentilezza, con la sua genuinità è riuscito a conquistare il cuore degli italiani e conquistarsi un posto nella finale del programma.

Purtroppo però a questa finale non ci arriverà illeso: ieri sera i ragazzi nella casa stavano festeggiando, lui aveva alzato un po’ il gomito e quindi era un po’ brillo quando è andato a sbattere contro il vetro della veranda. L’impatto è stato talmente forte che gli si sono gonfiate le labbra, gli è uscito molto sangue e non è bastato il ghiaccio per placare il dolore e far tornare tutto quanto a posto. È stato dunque costretto a uscire dalla casa, è stato portato al Pronto Soccorso per sospetta frattura del setto nasale.

Aspettiamo dunque altre notizie, speriamo che Andrea si riprenda presto e che si rimetta in forma per la finale che avverrà lunedì 10 dicembre. I fan del programma non vedono l’ora di vivere le intense emozioni della puntata finale del programma più amato e seguito dagli italiani.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori