CONDIVIDI
Andrea Iannone e Belen (Instagram)

Andrea Iannone ha ricevuto più di qualche critica nel corso del 2017. La sua stagione in MotoGP non è stata positiva. Le cose con la Suzuki non sono andate bene, se non nel finale dell’anno.

Più di qualcuno ha sospettato che dietro il rendimento scadente del pilota di Vasto non ci fosse solamente la poca competitività della GSX-RR, ma anche la sua vita privata. Motivazione a cui poco crediamo, visto che Iannone in Ducati ha dimostrato quanto vale se il mezzo è a posto. Però è risaputo che da quando sta con Belen Rodriguez il rider italiano si è attirato qualche facile critica. Più di qualcuno ha imputato alla sua relazione con la showgirl argentina certe sue prestazioni negative.

E la svolta social di Iannone non ha fatto altro che aumentare determinati commenti nei suoi riguardi. Più volte nelle sue foto qualcuno fa considerazioni negative. Ed è capitato anche in questi giorni, dopo che il pilota Suzuki ha pubblicato su Instagram una sua immagine risalente a un servizio fotografico per Riders Magazine. Tantissimi commenti. Ma uno in particolare (“C’era una volta un pilota di moto…. Tristezza”) ha scatenato la risposta di Belen Rodriguez. La compagna di Iannone ha replicato così: “c’era una volta un povero uomo che commenta odio, solo odio! Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!”.

La fame non la puoi allenare, con la fame ci nasci, io ci sono nato… • CI VEDIAMO IN EDICOLA SU #RIDERS DALL’11 GENNAIO • #boxing #cover @ridersmagazine

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori