CONDIVIDI
Belen e Iannone
Belen e Iannone

Andrea Iannone sbotta: “Belen? Dopo tre anni mi sono stancato”

E chi lo avrebbe mai detto? Ebbene sì, Andrea Iannone dice di essere stanco di Belen e di tutto il gossip che ne consegue. Il campione di motociclismo, noto infatti per la sua storia con la Rodriguez, non nasconde di essere stanco delle continue notizie sulla fine della loro storia d’amore. Ha sottolineato di essere stanco del gossip e che sta provando a superare questo momento di crisi da solo.

“Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo dei titoli su questa storia… Però sto bene” dichiara semplicemente. La relazione tra i due è stata famosa per i loro continui tira e molla, ma ora sembra essere definitivamente finita. Nessuna possibilità di ritorno. Sono in molti però a pensare che potrebbe tornare con l’ex Stefano De Martino, che ha palesato un interesse per Belen che ancora oggi è vivo.

“Dico sempre che è una gran fortuna poter amare davvero qualcuno, non essere amati, ma conoscere il grande amore. Cosa mi rimprovero? So di essere stato fortunato e per quanto mi impegni a volte provo la sensazione di non essere all’altezza del tanto affetto che ricevo” aveva infatti risposto Stefano De Martino alle insinuazioni di Mara Venier riguardo un possibile ritorno.

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori