CONDIVIDI

“Andrea Damante e Giulia De Lellis prendono in giro tutti”: Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, torna all’attacco della coppia. 

Come svela il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 13 marzo, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è tornata la passione. Chiusa la storia con Irama, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi influencer seguitissima su Instagram, sarebbe tornata tra le braccia dell’ex fidanzato. Le foto pubblicate in esclusiva dal magazine diretto da Alfonso Signorini hanno spinto Pietro Tartaglione che aveva già attaccato il deejay veronere e la De Lellis a tornare sui social per puntare nuovamente il dito contro i Damellis.

Adesso capisco la loro reazione spropositata davanti alla mia storia di qualche giorno fa in cui, tra l’altro, io non ho fatto alcun nome” – fa sapere Tartaglione che poi aggiunge – “Hanno venduto l’esclusiva al giornale e quindi la mia storia poteva danneggiare la notizia“. Il fidanzato di Rosa Perrotta, poi, conclude: “Fate quello che volete, sposatevi, fate figli, state insieme tutta la vita, ma non prendete in giro la gente con le vostre fasulle cose”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori