CONDIVIDI

Andrea Damante beccato con una modella ereditaria: nuovo amore?

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è ormai finita da mesi, difatti l’ex corteggiatrice è andata avanti e attualmente sta con il vincitore di Amici, Irama. Solo poche settimane fa, commentando questo nuovo amore, l’ex tronista aveva approfittato per dire che lui invece era single e che non aveva ancora trovato nessuno. Eppure, alle ultime serate come deejay Damante è stato accompagnato da Maya Henry, una modella ereditiera diciottenne già famosa nel mondo della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Liam Payne, ex membro degli One Direction. Tra l’altro il web pensa che la sua nuova fiamma somigli molto a Giulia De Lellis.

Damante è stata visto insieme a lei, mentre passeggiavano insieme a Beverly Hills, prima di entrare in un ristorante per una cena a lume di candela. È dunque sbocciato l’amore tra la modella e l’ex tronista? Sembrerebbe anche l’ora per Andrea di andare avanti. La sua storia con Giulia è finita da mesi, per motivi che non sono stati ancora confermati, e i due negli ultimi mesi hanno lasciato da parte l’amore per dedicarsi completamente al lavoro. I nuovi amori, per loro, sembrerebbero essere arrivati di pari passo. Ciò non fa perdere comunque le speranze ai fan dei Damellis, che sono ancora certi di vederli tornare insieme prima o poi perché sono fatti l’uno per l’altro.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori