Alessia Marcuzzi
Che insulti ad Alessia Marcuzzi per questo scatto – FOTO: Instagram

Per Alessia Marcuzzi arriva una pioggia di critiche dopo una fotografia che la stessa presentatrice tv ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram.

Negli ultimi tempi diverse sono state le critiche che hanno colpito Alessa Marcuzzi. La 47enne presentatrice tv romana aveva attirato su di se le ire di molti telespettatori de ‘L’Isola dei Famosi’, che la accusavano di aver dato eccessivo spazio al episodi trash all’interno del noto reality show da lei condotto. Tant’è vero che gli ascolti sembra non siano stati entusiasmanti. Ed anche sul suo profilo personale Instagram la bella Alessia ha dovuto spesso registrare l’innesco di qualche polemica da parte degli immancabili haters o di utenti che comunque si erano detti infastiditi da questo o da quel comportamento. Ed è proprio questo il caso: qualche giorno fa Alessia Marcuzzi aveva postato una fotografia artistica che la ritraeva come unico soggetto. Si tratta di una immagine realizzata in bianco e nero, con lei bendata da un tessuto in pizzo nero. Un pò a voler parafrasare la fortunata serie di libri di “Cinquanta sfumature”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, risveglio in vestaglia trasparente: “Che vista” – FOTO

Alessia Marcuzzi, haters e followers spietati con lei

Le pose sensuali non sono piaciute a più di un follower. Sotto accusa ci sono l’età ormai non più verdissima ed il suo ruolo di mamma. “A 47 anni fai ancora queste cose?”. “Ma non sei un pò troppo vecchia?”. “Ad un certo punto della propria vita uno dovrebbe fare i conti con il fatto che si è diventati vecchi. E questa cosa non fa alcuna distinzione. Le bellezze che sono rimaste tali in eterno è perché sono morte! Insomma io dico: taglia qua, stringi la, tira su, tira giù…..ma alla fine sempre quasi 50 anni c’hai! Ben portati certo ma quello è…fai foto da bella quasi cinquantenne, non da put***one dietro liceo, davanti museo no????”. E si va avanti così su questo tenore. “Ma non ti senti ridicola????”, “Ma chi stai a provocare? Ma calmati….Che sei sugli ..anta…ormai anche te”, “Che tocca fa’ pe’ campa'”. La stessa cosa era accaduta pochi giorni fa, quando altri utenti avevano contestato un suo scatto in bikini invitandola a “tenere al coperto le ossa”.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova, scatto ironico sulla D’Amico e fans in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙃

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore