CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi, bellissima e sensuale a 16 anni: il web non la riconosce

Alessia Marcuzzi ha mostrato ai suoi fan su Instagram una foto che la mostra in cui appare assolutamente irriconoscibile. Aveva soltanto 16 anni e ha tirato fuori questa fotografia per farla vedere ai suoi figli che erano curiosi di vedere la loro mamma da giovane, chiedendole continuamente come fosse possibile che non avevano mai visto una sua vecchia foto. Lei ha deciso di accontentarli tirando fuori la scatola dei ricordi e mostrando così, ai suoi ragazzi, quanto fosse già bella da ragazzina. Anche il web ha apprezzato tantissimo la fotografia e l’hanno bombardata di like.

I messaggi di complimenti si sono sprecati, sono tutti pazzi per la giovanissima e irriconoscibile conduttrice de le Iene. “Sei sempre stata bellissima, magari ti avessi conosciuto io vent’anni fa” scrive uno dei più coraggiosi, commentando la sua fotografia. Alessia invece commenta così la sua foto:

“Oggi è giornata di scatoloni con vecchie foto… Mia è sempre curiosa di vedere mamma da piccola, Tommy piccolo, lei piccola. E adesso abbiamo appena trovato questa: io a 16 anni (e fra pochi giorni ne compio 46). Ma il costume ascellare??? E’ appena tornato di moda, no?”

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori