CONDIVIDI
alena seredova buffon
Tra Alena Seredova e Gigi Buffon ci sarebbe stato un incontro a Torino.

Qualche giorno fa si sarebbe svolto a Torino un incontro tra Alena Seredova ed un uomo che ha rappresentato molto per lei. Si tratta ovviamente di Gigi Buffon.

I paparazzi hanno sorpreso Alena Seredova e Gigi Buffon durante un incontro. Il faccia a faccia si è svolto a Torino e da quanto trapela, sembra che i due abbiano provato a tenere segreta la cosa. Ma è inutile pensare ad un ritorno di fiamma tra la bellissima modella ceca e l’attuale portiere del Paris Saint-Germain. Il rendez-vous sarebbe accaduto per parlare dei loro due figli Louis Thomas e David Lee, avuti nel corso della ultradecennale unione che ha tenuto legati la Seredova e l’ex estremo difensore della Juventus e della Nazionale italiana per oltre 10 anni. I due si erano sposati nel 2011, ma poi lui l’ha tradita e si è arrivati alla separazione nel 2014. Buffon si è poi legato come noto ad Ilaria D’Amico, e dalla giornalista di Sky Sport ha avuto un altro figlio. Alena Seredova ha parlato al settimane ‘Chi’ tempo fa del trama subito dalla fine della sua storia d’amore con il calciatore.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, messaggio da brividi per il figlio Maddox – FOTO

Alena Seredova: “Dopo la fine dell’amore con Buffon mi sono messa alla prova”

“Mi è crollato il mondo addosso e ci ho messo del tempo a metabolizzare il tutto. Tutto questo però mi è servito per avere maggiore consapevolezza di me stessa, per capire se avrei potuto andare avanti da sola, nonostante la presenza di un nuovo uomo al mio fianco, maturo e meraviglioso”. Si tratta dell’imprenditore Alessandro Nasi, con il quale Alena è molto felice. Intanto giusto qualche giorno fa la 41enne ceca ha mostrato uno scatto di se stessa nel quale non indossa nulla. Ed in cui si dice ansiosa di vivere uno dei momenti più attesi del giorno, quello in cui poter concedersi un bel bagno rilassante.

LEGGI ANCHE –> Romina cancro, la Power non la ritiene una malattia – FOTO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori