CONDIVIDI

Alena Seredova bollente: il costume è trasparente, si vede tutto – FOTO

Alena Seredova è una delle donne più amate e desiderate di sempre. L’ex moglie di Gigi Buffon ha fatto sognare gli italiani con la sua incredibile bellezza, le sue curve mozzafiato e il suo sorriso dolcissimo. Ovviamente la modella è super seguita anche sui social, su Instagram in particolare, dove condivide momenti di vita quotidiana insieme ai suoi followers. Sono in tanti a seguirla per quello che pubblica, per gli attimi di vita che pubblica ogni giorno ma anche per le foto in cui è più bella che mai, con le sue forme in bella vista che fanno uscire di testa i fan più accaniti.

In particolare una delle foto che ha pubblicato ha fatto impazzire i maschietti: è in costume, e grazie alle trasparenze si intravede tutto. I followers hanno di certo apprezzato questo scatto e l’hanno riempita di complimenti, perché oltre ad essere una donna sexy e provocante, è anche una persona dolce e davvero molto semplice. Infatti i fan sono stati piuttosto generosi con i commenti: “Bellissima nella tua semplicità”, “Ma che bella donna la Alena… una donna senza tempo e di una bellezza sopraffina!”. La Seredova apprezzerà sicuramente questo tipo di complimenti.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori