alba parietti

Alba Parietti nella bufera per le ultime dichiarazioni rilasciate all’Isola dei Famosi: lei sbotta sui social e si difende così.

Quando ha accettato la proposta di diventare opinionista dell’Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti non pensava che avrebbe ricevuto pesanti critiche per i suoi commenti. Dopo le dichiarazioni fatte su Soleil Sorge nel corso della scorsa puntata in cui Alessia Marcuzzi ha chiesto scusa a Riccardo Fogli, a Parietti è stata bersagliata dalle critiche al punto da essere stata costretta a difendersi sui social.

Alba Parietti, dopo le critiche, difende Soleil Sorge sui social

Nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti, esattamente come Alda D’Eusanio, ha criticato Soleil Sorge, rea di aver avuto un atteggiamento presuntuoso e arrogante nei confronti degli altri concorrenti. Secondo l’opinionista, con le parole, la Sorge non fa che alimentare le critiche nei suoi confronti. “Ariadna sa di non essere inferiore, né superiore a nessuno e questa si chiama autostima, mentre i modi di Soleil sono solo prepotenti” – ha detto la D’Eusanio commentando la discussione tra Soleil e Ariadna Romero. La Parietti ha poi aggiunto: “Dal basso si può salire, dall’alto si può solo scendere, ricordatelo. Nella vita si impara a chiedere scusa quando si sbaglia”.

I fans di Soleil hanno criticato le parole della Parietti che, sui social, è tornata sull’argomento motivando le sue dichiarazioni e dimostrando di avere comunque molta stima nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Scusate, ma proprio perché trovo Soleil molto in gamba, gliel’ho detto chiaro che mi dispiace che sbagli. Era un consiglio non era una critica. Così rischia di essere detestata, ed è un peccato perché è fortissima la ragazza”, ha fatto sapere la Parietti che, nei giorni scorsi, aveva anche parlato delle poemiche scatenate dal caso Fogli – “Sono contenta di non essermene andata e anche felice della decisione presa dall’azienda. Credo che Pier Silvio abbia preso posizione. Le guerre portano feriti ma anche cambiamenti, e con questo gesto Berlusconi ha chiesto scusa al pubblico. Si è trattato di una lezione di vita per tutti, anche e soprattutto per gli spettatori. Non infierisco, su di lei (Alessia Marcuzzi ndr) hanno già detto tutto il possibile. Ricordiamoci però che diventiamo tutti Corona se prendiamo un comportamento errato come pretesto per insultare”.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore