alba parietti
Un utente insulta Alba Parietti: “Tu ti droghi”. Colpa di questa immagine

Un utente rivolge un insulto pesante ad Alba Parietti. Colpa di una immagine postata da quest’ultima su Instagram, dove appare senza trucco.

Venerdì scorso Alba Parietti è stata ospite di ‘Vieni da Me’ da Caterina Balivo. E la opinionista televisiva, in passato showgirl molto apprezzata sia per la sua bellezza che per la schiettezza nel dire sempre come la pensa su un determinato argomento, ha risposto a tutte le domande che le sono state fatte, spesso con molta sagace auto-ironia. Ma c’è una cosa che molti utenti sul web le imputano. Alba Parietti ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, in maniera fin troppo evidente. Ed è proprio questo parere che si può evincere leggendo diversi messaggi che vengono rivolte alla 57enne torinese.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, il nuovo amore le restituisce il sorriso – FOTO

Alba Parietti, insulti pesanti da un utente: “Tu ti droghi”

C’è in particolare una foto nella quale non poche persone hanno preso di mira la Parietti, dicendole come fosse irriconoscibile. Lei stessa ha postato lo scatto sul suo profilo personale Instagram. E ha scritto: “Sembra che abbia dormito una settimana”. La sempre bella Alba si mostra con una espressione molto rilassata e senza un filo di trucco. Ma c’è chi la attacca in maniera pesante. “Sembra che tu abbia abusato di droga“, le scrive un internauta. Una affermazione che la Parietti ha del tutto ignorato.

LEGGI ANCHE –> Cristina Buccino, una meraviglia in intimo trasparente: si vede il seno – FOTO

LEGGI ANCHE –> Vieni da Me, Marcella Bella contro la Balivo: “Che domande stupide” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venerdì 12 Aprile #30anni @blog #conferenzastampa #rai3#roma #vialemazzini

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore