CONDIVIDI
yari al bano figlio
Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina, ricorda il nonno Tyrone Power

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina, ha pubblicato in via del tutto eccezionale un messaggio riguardo ad una commovente situazione privata.

Tra i figli di Al Bano e Romina Power c’è anche Yari Carrisi. Del quale non si conosce molto, per la sua ‘sana’ abitudine di voler restare lontano dalle luci della ribalta. E contrariamente a tanti vip che godono di celebrità acquisita per meriti o riflessa, lui non ama molto stare sui social network. Difatti si è parlato di lui in poche circostanze. Di Yari Carrisi si sa però che ama molto viaggiare in giro per il mondo ed entrare in contatto con culture nuove. Difatti il suo profilo Instagram viene utilizzato soltanto per collezionare foto e video dei posti che ha avuto la fortuna di visitare. Ma ogni tanto ci scappa una eccezione, ed è capitato questo con un messaggio dedicato al nonno materno. Si tratta di Tyrone Power, padre di sua mamma Romina e molto conosciuto a Hollywood e nel mondo per le sue straordinarie capacità di attore. Yari Carrisi ha pubblicato una immagine dell’uomo, suscitando la commozione di sua madre.

Al Bano, il figlio Yari ed il ricordo per il nonno materno

Tyrone Power morì prematuramente a soli 44 anni di età a Madrid, nel novembre del 1958. Gli fu fatale un infarto sopraggiunto durante le riprese del film ‘Salomone e la regina di Saba’. Il decesso avvenne durante il rasporto in ospedale. Tyrone Power prese parte anche alla Seconda Guerra Mondiale come aviatore dei Marines. Yari non lo ha mai conosciuto, ma questo gesto è fortemente simbolico e significativo. E lo stesso avviene con i post dedicati alla sorella Ylenia Carrisi, che sparì nel nulla il 31 dicembre 1993. A quell’epoca Yari aveva 20 anni (è del 1973) e di recente ha avuto modo di dire che di lei conserva dei bellissimi ricordi delle giornate vissute in famiglia. “Ed ogni notte è come se fosse sempre con me”.

LEGGI ANCHE –> Yari Carrisi confessa tutto: “Vi dico cosa mi ha detto mia sorella Ylenia”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori