CONDIVIDI

Al bano e Romina sorpresi insieme in camerino: lo scatto diventa virale

Il famoso detto “la speranza è l’ultima a morire” probabilmente lo hanno inventato i fan di Al bano e Romina, la coppia storica che oramai da decenni fa impazzire il suo pubblico con il loro amore, la loro intesa musicale, le loro rotture, litigi e poi ritorni. Sono passati ormai diversi anni da quando i due si sono ufficialmente lasciati ma da un po’ di tempo stanno lavorando insieme, si vedono spessissimo e i fan credono fermamente che ci sia qualcosa in più.

Poche ore fa Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha riacceso le speranze in fondo mai spente del loro pubblico: era in compagnia di Al bano e la loro troupe, pronti per esibirsi in Gidnask, in Polonia.

Questo scatto è diventato assolutamente virale e ha fatto il giro del web. Sembra palese che i due abbiano ritrovato la complicità di un tempo, e ciò fa pensare ai loro fan che potrebbero ritornare insieme o chissà, che magari questo ritorno ci sia già stato. Intanto la coppia storica continua a lavorare assieme e dall’anno prossimo condurranno anche un programma Mediaset che si chiamerà “Buon tutto, buona vita” e che andrà in onda su canale 5 il 30 gennaio 2019.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori