CONDIVIDI

Al Bano Carrisi: basta chiacchiere su Romina e LoredanaAl Bano dice basta: niente più chiacchiere su Romina e Loredana

Dal momento in cui Al Bano e Romina si sono avvicinati nuovamente (forse anche dal punto di vista sentimentale), quasi nessuno ha saputo rinunciare a parlare della storica coppia, coinvolgendo inevitabilmente anche Loredana Lecciso. Al Bano dice di non sopportare più di sentire le falsità che girano, in cui si mormora che tra Loredana e Romina ci sia invidia, odio che spesso litigano e si fanno ripicche, che Romina si sia messa in mezzo tra lui e  Loredana, cercando di farli lasciare. Dichiara che queste sono solo falsità per alimentare il mondo del gossip. Tra Lui e Romina c’è solo la volontà di recuperare il giusto rispetto obbligatorio tra genitori e persone che per moltissimo tempo sono stati insieme vivendo il vero amore.

Loredana ha pagato il pegno di aver fatto alcune scelte sbagliate, ma resta sempre la madre dei miei figli.

Al Bano chiede con estrema fermezza di far cessare tutte queste chiacchiere e di poter vivere la propria vita concentrandosi su cose più importanti, dichiara fortemente che si tratta solo di pettegolezzi senza fondamento e di essere stufo di stare sempre nell’occhio del ciclone del gossip.

Il famoso contante nostrano si prepara per la partenza che lo vedrà impegnato nella nuova tournèe in Germania.

In varie interviste dice esplicitamente di non sopportare più di parlare sempre delle stesse cose riguardo la sua vita privata (sentimentale). Ora dice basta a tutte le chiacchiere e pettegolezzi che vedono coinvolte Loredana Lecciso e Romina Power. Ha deciso di dedicarsi esclusivamente al suo nuovo impegno che lo vede protagonista come giudice a The Voice.
Quando invece parla della sua amatissima figlia Cristel e del matrimonio da poco celebrato con l’imprenditore Davor LuLsic, i suoi occhi si riempiono di lacrime ed emozione mentre racconta di quanto si è sentito orgoglioso di portare all’altare la figlia e di come sia stata una giornata indimenticabile e meravigliosa.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori