Aida Yespica
Aida Yespica (foto dal web)

Aida Yespica regala ai fan l’ennesima foto piccante su Instagram, mettendo in mostra tutte le sue forme

Passano gli anni, ma Aida Yespica rimane una delle donne più desiderate dello show business. Da più di quindici anni, la modella e showgirl venezuelana è apprezzatissima in Italia. Oggi ha 36 anni, ma il tempo per lei sembra non passare mai. E le foto che mette in mostra sui social, in particolar modo su Instagram, lo dimostrano, eccome.

Di recente, la Yespica si è concessa una vacanza alle Maldive in un resort esclusivo. Tra le foto postate, una in particolare non può che attirare l’attenzione. La si vede con occhiali da sole, capelli umidi e un bikini che più succinto non si potrebbe per mettere in mostra praticamente tutto. Una foto che scatena la fantasia del pubblico maschile. I più di 93mila like raccolti parlano da soli. Come le immagini, del resto.

Aida Yespica
Aida Yespica (Instagram)

Del resto per Aida mettersi in mostra non è certo una novità. Anche all’evento per il programma del parrucchiere Federico Fashion Style, la si era intravista con una camicetta a dir poco trasparente che lasciava poco all’immaginazione. Fotografi felicissimi di immortalarla e lei, complice, a sorridere e regalare baci.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori