CONDIVIDI

 

francesco monte
(websource)

GF Vip, Monte smascherato: tutti gli inquilini contro di lui

GF Vip – Francesco Monte è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello Vip. Negli ultimi mesi che ha passato nella casa sono successe tantissime cose che hanno diviso l’Italia. Da quando lo amavano tutti, adesso il pubblico è diviso in due parti, c’è chi lo ama e chi lo odia. E anche nella casa forse stanno succedendo le stesse cose.

Monte era nella suite con la Provvedi, Sala e Mainardi e ha convinto i suoi amici a dire a Giulia che una ballerina lo aveva baciato, così, per scatenare un po’ la sua gelosia e farle uno scherzo. Lo scherzo però si è tramutato presto in una vera e propria tragedia, perché Giulia ci aveva creduto e a Francesco questa cosa non è piaciuta. Le ha detto che fuori non dureranno più di due giorni perché lei non ha fiducia in lui.

Tutti i concorrenti nella casa hanno dato ragione a Giulia Salemi, dando a Francesco del presuntuoso. Francesco prima ha cercato di salvarsi dicendo di aver fatto un doppio scherzo e quando nessuno gli ha creduto nella casa è scoppiata una vera e propria lite. Adesso stanno tutti cambiando idea su di lui. Il pubblico da casa cosa ne penserà?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori