CONDIVIDI

Estrazione Million Day del 26 marzo 2018: Aggiornamenti Live

Estrazione Million Day 26 marzo 2018

Nuova settimana e nuova estrazione del gioco Sisal che permette agli italiani di vincere un milione di euro al giorno indovinando la cinquina vincente. Dopo la vittoria del 17 marzo che ha assegnato il settimo milione dell’anno, la scorsa settimana ha visto una pausa della fortuna con nessun concorrente in grado di indovinare la combinazione vincente, potrebbe essere oggi il giorno giusto per chiedere il conto alla fortuna e portarsi a casa l’ambito premio.

Giocare è semplicissimo, basta compilare una schedina al costo di un euro scegliendo 5 numeri sui 55 a disposizione in una ricevitoria autorizzata o direttamente dal sito della Sisal online. Vi ricordiamo che è possibile vincere anche con una combinazione inferiore a quella che garantisce l’ambito milione, ma che il guadagno è di molto inferiore a quello del jackpot: indovinando 4 numeri porterete a casa 1000 euro, con 3 numeri 50 euro e con 2 numeri appena 2 euro.

Continuano a farsi attendere alcuni numeri che non escono adesso da oltre un mese: il 50 guida la classifica con un’assenza di ben 40 giorni, seguito dal 51 che manca da 35 estrazioni e dal 44 che manca da 34. Mentre continuano a mostrarsi con cadenza regolare i numeri più frequenti, a guidare la classifica sono il 46, estratto 10 volte di cui l’ultima la scorsa settimana, e il 43 (anch’esso estratto settimana scorsa e uscito ben 9 volte); a chiudere la classifica dei frequenti è il 29, estratto 8 volte.

Estrazione Million Day di lunedì 26 marzo: attendiamo i numeri vincenti

Numeri vincenti: 38-16-11-21-10