CONDIVIDI

Torna anche oggi la diretta dell’estrazione del Million Day, a partire dalle 19 vi forniremo la combinazione vincente che potrebbe consentirvi di vincere un milione di euro.

Puntuale come sempre, alle ore 19, si terrà anche questo venerdì di aprile l’estrazione del Million Day, il gioco Sisal che vi permette di vincere un milione di euro. Fino ad oggi i vincitori confermati sono 7, ma c’è la possibilità che ieri se ne sia aggiunto un ottavo (si attende la conferma di un possibile vincitore di ieri come suggerito da alcune testate online) se non avete ancora controllato la vostra schedina è quindi il momento di farlo, ecco la combinazione vincente di ieri. Un indizio sulla possibile vincita è dato dall’aumento del montepremi consegnato agli italiani negli ultimi 2 mesi sul sito ufficiale del concorso passato dai 16.500.000 circa di ieri ai 20.000.000 di oggi.

Come si gioca al Million Day

Giocare al Million Day è semplice, basta scegliere 5 numeri tra i 55 disposizione nella schedina del concorso e sperare nella fortuna. Per acquistare una schedina e far registrare la vostra giocata vi basta andare in una ricevitoria autorizzata o sul sito ufficiale del concorso. Vi ricordiamo però che la vostra giocata sarà valida per il concorso odierno solo se la farete entro le 18:30. Per darvi un’idea dei numeri da giocare potete consultare la lista dei numeri più frequenti: 19-46-43-29-54. Oppure potete puntare su uno dei numeri ritardatari, ecco la lista: 51-55-45-13-11-

Estrazione Million Day di oggi venerdì 13 aprile 2018: ecco la combinazione vincente

Numeri Vincenti: 47-37-39-3-18