MOTOMONDIALE 2011 – Marco Simoncelli riproverà a conquistare il podio al prossimo Gran Premio d’Olanda che si terrà fra meno di due settimane. A Silverstone il pilota della San Carlo Honda Gresini è scivolato sull’asfalto bagnato gettando via il secondo posto sulla griglia di partenza che aveva ben fatto sperare, dopo la partenza errata sul circuito di Montmelò del 5 giugno scorso.

“Sono assolutamente sconvolto perché sembra che ogni settimana in cui siamo pronti per fare il salto di qualità succede qualcosa che me lo nega. Avevo già avuto un momento di paura in quella curva con la moto che si era scomposta, così ho cercato di essere più attento, ma l’anteriore mi si è chiuso e mi sono trovato per terra dicendo addio al podio, ancora una volta. Sono sfiduciato. Vado a casa a capo chino, adesso, ma da domani devo iniziare a guardare avanti ad Assen con la speranza che questo brutto periodo possa finire”.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori