Marc Marquez, Giacono Agostini e Mick Doohan (Getty Images)
Marc Marquez, Giacono Agostini e Mick Doohan (Getty Images)

 

 

Nella prima di gara del Motomondiale 2014 Marc Marquez ha dimostrato di non avere nessuna intenzione di accontentarsi e di voler procedere spedito verso il secondo titolo iridato. Per entrare nelle pagine di storia ci vorranno numerose vittorie, ma il giovane pilota spagnolo è sulla buona strada dato che già lo scorso anno ha collezionato record su record.

 

“Marquez è già tra i più grandi talenti mai visti nel motociclismo – ha affermato Mick Doohan in un’intervista riportata da Motorionline.com -. Può dominare i prossimi 10 anni. Io e Valentino (Rossi, ndr) abbiamo vinto cinque titoli consecutivi nella Top Class. Marquez può arrivare a otto e forse battere il record assoluto di vittorie che appartiene a Giacomo Agostini. Ha vinto il titolo all’esordio – ha aggiunto Doohan -, è ancora molto giovane e sta ancora imparando. Quest’ultima cosa è quella che dovrebbe ancor di più intimorire gli avversari”.

 

Redazione

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori