Luca Marini (Getty Images)
Luca Marini (Getty Images)

 

 

Sabato 14 giugno, alle ore 11, presso la sala del consiglio comunale di Pesaro, Luca Marini riceverà il premio “Fair Play” per l’episodio che lo vide protagonista nella gara del CEV in Spagna, quando dopo essere caduto insieme ad altri piloti si è accorto che un avversario era in difficoltà e lo ha aiutato a rialzarsi. Un gesto che gli fece perdere tempo facendolo arrivare nelle ultime posizioni, ma che ha fatto parlare mezzo mondo.

 

Il premio è stato indetto dal Panatlon Club di Pesaro in collaborazione con il Comune e la Provincia di Pesaro e Urbino. A consegnare il riconoscimento al fratello di Valentino Rossi saranno il vicesindaco Daniele Vimini e gli assessori allo Sport della Provincia Massimo Seri e del Comune di Pesaro Mila Della Dora, insieme al presidente del Panathlon Club Alberto Paccapelo e al professor Ario Federici della Facoltà di Scienze motorie dell’Università di Urbino.

 

 

 

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori