Lewis Hamilton (Getty Images)

F1 | Lewis Hamilton: “Non posso farci nulla, Bottas lavoro eccezionale”

Per uno come Lewis Hamilton il secondo posto di oggi è quasi sinonimo di sconfitta. Il driver della Mercedes, infatti, non sarà per niente contento di aver aperto la stagione arrivando alle spalle del proprio compagno di team staccato di così tanti secondi.

Per il britannico però ci sono sicuramente tanti motivi per sorridere. Un secondo posto è comunque un buon risultato e soprattutto la giornata grigia della Ferrari, che sino a qualche settimana fa sembrava già la regina annunciata della F1 2019, fa ben sperare per il prosieguo il driver 5 volte campione del mondo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Lewis Hamilton CLICCA QUI

Il britannico è fiducioso per il campionato

A fine gara, ai colleghi di “Sky Sport”, Lewis Hamilton ha così affermato: “Alla fine è andata come è andata. Non posso farci nulla adesso, Valtteri ha fatto un lavoro eccezionale, quindi congratulazioni a lui. Dopo la curva 1 ho potuto soltanto mantenere la posizione”.

Il driver britannico ha poi proseguito: “Credo sia stato un weekend molto buono. Abbiamo ottenuto il massimo possibile di punti e dobbiamo essere contenti. Non ho molto altro da aggiungere. Non posso lamentarmi, la stagione è molto lunga. Ho comunque ottenuto 18 punti oggi quindi li prendo, li porto a casa e continua a lavorare”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori