Kimi Raikkonen (Getty Images)

F1 | Kimi Raikkonen: “Qui c’è meno gente, ma bella atmosfera”

Kimi Raikkonen ha deciso di sposare a quasi 40 anni un nuovo progetto, quello dell’Alfa Romeo e per ora la scommessa sembra vinto. La casa del biscione, infatti, sembra aver portato a Barcellona una vettura made in Ferrari che sembra promettere davvero bene in vista del 2019.

Come riportato da “Sky Sport”, Kimi Raikkonen ha così dichiarato: “Non cercavo nulla in realtà, però abbiamo trovato delle buone sensazioni in macchina, tutto ha funzionato come ci aspettavamo e questa è la cosa principale. Sicuramente i ragazzi hanno fatto un gran lavoro durante l’inverno, la macchina è migliorata tanto da quando l’ho guidata durante i test con le gomme a fine 2018”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il finlandese è bello carico

L’ex Ferrari ha poi proseguito: “Siamo molto soddisfatti di questo. Il primo approccio con la macchina è promettente. Ieri mi sono girato, però a parte quello è andato tutto secondo programma. Guidare è lo stesso sempre, però è un team diverso, ci sono meno persone, l’atmosfera però è molto positiva, mi piace molto e speriamo di poter lottare per ottime posizioni”.

Infine Kimi Raikkonen ha così concluso: “La direzione è quella giusta, è un nuovo inizio per me. Tutti siamo contenti, la macchina sembra competitiva e dobbiamo continuare così. Come sempre cercheremo di fare del nostro meglio e poi cercheremo di capire dove possiamo arrivare ora è presto per dirlo”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori