GP MONACO 2011 – Al Gp di Montecarlo non poteva certo mancare, tra yacht e lusso, Flavio Briatore, l’ex manager della Benetton ritiratosi dal Circus dopo la querelle di Singapore. Il patron del Billionaire azzarda il suo pronostico e dà per favoriti Sebastian Vettel e Fernando Alonso: “Su questa pista il pilota può fare la differenza, anche se non dispone di una gran macchina, per cui credo che Fernando Alonso abbia delle chance. Sabato sarà davvero una bella battaglia, con i più forti a contendersi la pole”. Briatore non esclude dalla corsa al titolo anche l’australiano della Red Bull, Mark Webber, vincitore del Gp di Montecarlo 2010. Per quanto riguarda la Ferrari e la destituzione di Aldo Costa da direttore tecnico, il miliardario di origine piemontese valuta positivamente la scelta: “I cambiamenti, quando sono necessari, devono essere fatti subito. Certo che ora dovrà cercare di rimpolpare la squadra ai box”.

In questi giorni mr. Briatore potrà godersi lo show della Formula Uno attorniato da lusso sfrenato, in tipico stile Billionaire, locale che sta tentando di esportare in tutto il mondo: proprio in queste settimane il noto locale vip ha aperto una “succursale” ad Istanbul, anche se più volte ha ammesso di sentire nostalgia del mondo delle gare automobilistiche. Forse sta pensando a un ruolo in Ferrari?

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori