Robert Kubica (getty images)
Robert Kubica (getty images)

 

 

Robert Kubica è un pilota che ha tanto avuto a che fare con gli incidenti, il più pericoloso quello rimediato nel 2011 Rally di Andorra, che lo costrinse in un letto di ospedale per diverse settimane e in gravi condizioni.

Il pilota polacco ha invitato la stampa a non strumentalizzare l’evento di Michael Schumacher e ad avere maggior rispetto della sua privacy. “Per il mondo dei motori quanto accaduto non è stato certamente il modo migliore per salutare l’anno vecchio e incominciare il nuovo – ha detto Kubica in un’intervista riportata dal ‘Corriere dello Sport’ -. Quando capitò a me, tutti a chiedersi perchè avevo corso in quel rally e che non avrei dovuto farlo. Ma quando vuoi fare qualcosa che ti piace fare è normale volerlo farlo”.

“Ero in una situazione simile – ha ricordato Kubica – e so che i media possono giocare un ruolo importante in un periodo molto difficile per lui, la sua famiglia e gli amici più stretti”.

 

Redazione

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori