Felipe Massa (Getty Images)
Felipe Massa (Getty Images)

 

 

Felipe Massa chiude la sua lunga avventura in Ferrari con un settimo posto sul circuito di casa, al termine di una gara contrassegnata da una penalità inflitta dalla direzione di gara.

“La mia gara è iniziata in maniera perfetta – ha spiegato il brasiliano sul sito Ferrari.com -, un’ottima partenza e un buon ritmo mi hanno permesso di effettuare subito dei bei sorpassi e stavo facendo una corsa bellissima fino al momento in cui mi è stata inflitta una penalità per essere passato sulla linea bianca. Non penso di aver meritato quel drive through, credo sia stato molto ingiusto, e mi dispiace molto perché oggi sarei potuto arrivare quarto o terzo. Sono sicuro – ha aggiunto Massa – che se mi fossi trovato dietro a Fernando mi avrebbe lasciato passare”.

Ma il Gran Premio di Interlagos 2013 sarà comunque una giornata indimenticabile per Felipe e i tifosi della Rossa: “Non voglio però che questo incidente rovini un weekend tanto speciale per me e per tutta la mia squadra. Per loro sono un campione del mondo, non li dimenticherò mai come nulla della mia vita in Ferrari”.

 

Redazione

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori