FERRARI F1 – I tecnici di Maranello sono al lavoro per migliorare la Ferrari 150° Italia e cercare di cambiare il pronostico di questo mondiale 2011 che vede sempre più favito Sebastian Vettel, il pilota Red Bull già campione in carica. A giorni, infatti, è previsto un nuovo test aerodinamico sul rettilineo della pista di Vairano, dal momento che il regolamento non consente prove più approfondite. A guidare la monoposto del Cavallino Rampante sarà il pilota di punta della Ferrari Driver Academy, Jules Bianchi, sostituto dell’infortunato Davide Rigon e ipotetico successore di Felipe Massa nel futuro prossimo.

Il pilota brasiliano ha avuto problemi con i pit-stop durante il Gp di Turchia, tanto da farlo scivolare vorticosamente in undicesima posizione e sorvola circa il futuro di Jules Bianchi: “Per quanto riguarda i pit-stop, direi che ho avuto un po’ troppi guai perché senza avrei finito sicuramente entro i primi cinque. Questo è stato frustrante, per me e per la squadra. Facciamo moltissima pratica di pit-stop, ma dovremo studiare il problema e cercare di essere più attenti, perché in una fermata solo un piccolo ritardo nel cambiare le ruote può far perdere la posizione, come è successo a me a Istanbul”.

Redazione

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore