Pascal Wehrlein
Getty Images

Formula 1, Pascal Wehrlein: “Nessun accordo con Ferrari…”

Pascal Wehrlein ha vissuto un fine settimana agrodolce a Marrakech. Il tedesco di 24 anni, campione del DTM nel 2015 e che ha corso due anni in F1 (Manor e Sauber), ha debuttato in Formula E con Mahindra nel ePrix marocchino dopo essersi dissociato dalla Mercedes. Il pilota di Sigmaringen ha fatto una classifica eccezionale, era ad un soffio dall’entrare nella Superpole. Settimo sulla griglia e desideroso di debuttare in grande stile, ma al primo giro si è dovuto ritirare con grande beffa.

Per restare sempre aggiornato sulla F1 LEGGI QUI

In Cile avrà una nuova opportunità di brillare, ma prima ha parlato del suo possibile atterraggio in Ferrari F1, rendendolo compatibile con la quinta stagione elettrica. “La realtà è che la Ferrari è un’opzione, stiamo parlando, ma non c’è nulla di chiuso come è stato detto, sono molto interessato a fare più cose oltre alla Formula E, come ho detto l’anno scorso, e lavorando con la Ferrari, di certo, sarebbe una buona occasione per rimanere legato alla F1”, ha detto il tedesco prima della gara marocchina, in attesa di sapere se potrà lavorare al simulatore Ferrari. Oltre ad essere giovane è tedesco come Vettel e tra i due ci sarebbe già una buona intesa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore