Michael Schumacher (Getty Images)

F1 | Ecco perché nessuno vuole parlare di Michael Schumacher

Nei giorni scorsi hanno destato tanto scalpore le affermazioni del Daily Mail. La testata britannica, infatti, ha d’improvviso riacceso la fiammella della speranza di tutti i fan di Michael Schumacher facendo sapere che il tedesco non sarebbe più costretto a stare a letto da tempo e starebbe a quanto pare seguendo un percorso di fisioterapia.

Il quotidiano tedesco “Bild” però ha deciso di smontare questa teoria così dettagliata facendo delle precisazioni. A quanto pare, infatti, l’unica cosa certa sarebbe che Michael Schumacher è seguito costantemente da una squadra di fisioterapisti che starebbe lavorando nella sua casa di Ginevra per portarlo alla guarigione.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Michael Schumacher CLICCA QUI

Schumi continua a combattere

Sempre il quotidiano tedesco ha poi sottolineato che la decisione di non divulgare costantemente notizie sullo stato di salute di Michael Schumacher sarebbe figlio della necessità di mantenere una certa tranquillità intorno al campione tedesco, necessaria per la sua, si spera, guarigione.

Il collega Leo Turrini sul Giorno, invece, ha attaccato il Daily Mail affermando che in realtà Michael Schumacher ogni giorno viene sollevato dal letto e messo seduto su una carrozzina, ma non parla. Insomma le condizioni di salute di Schumacher continuano ad essere attanagliate da una coltre di spesso fumo.

La speranza a prescindere dai titoli sensazionalistici e le false speranze alimentate dai media è che Schumi possa presto tornare a vivere la sua vita al massimo. Uno come lui, si sa, vuole sempre vivere a 300 all’ora e non è giusto che sia costretto a vivere a metà a causa di quel terribile incidente.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore